A- A+
Roma
Roma, aspetta l'autobus 90 minuti. L'Atac: “La linea è in forte ritardo”
Il tweet

Un passeggero ha dovuto attendere 90 minuti l'autobus della linea 980 in direzione ospedale San Filippo Neri. E l'Atac ha risposto che “la linea è in forte ritardo”. La denuncia di un utente su Twitter.

“Il 980 in direzione San Filippo Neri, da Pane A fra quanto? Da 40 minuti che si aspetta qua. Questa è la settima volta che vi scrivo questa settimana. Incredibile”. La risposta di InfoAtac non si è fatta attendere: “Buonasera, siamo spiacenti ma la linea è in forte ritardo, la prima vettura utile parte da capolinea Pane alle 18,40”.

Il post è stato ripubblicato da un utente che ha commentato: “Novanta minuti di attesa per l'ospedale che va all'ospedale San Filippo Neri. Con che coraggio il Comune butta 5 milioni per il Maas?”. L'utente si riferisce all'app Maas, cioè “Mobility as a Service”, che il Comune sta sperimentando. Si tratta di una piattaforma digitale che contiene tutte le informazioni sulla mobilità pubblica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atacautobusfortelineaminutiritardoroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.