A- A+
Roma
Roma, Babbo Natale guadagna 150 euro al giorno. 1800 € per 12 giorni di stress

Babbo Natale guadagnerà nel 2018 150 euro al giorno. Non male per un'anziano che teoricamente dovrebbe essere già in pensione. E da qualche anno.

Con il miraggio di un guadagno da vera star, il centro commerciale di CinecittàDue ha deciso di organizzare un casting per selezionare tra maschi over 50 e possibilmente senza la pancia a tartaruga per far loro interpretare il vecchio più amato dai bambini.

Ricapitoliamo: per partecipare al casting c'è tempo sino al 22 novembre e i requisiti di base sono semplici: aver superato i 50 anni di età, non essere in forma fisica e dimostrare di aver capacità empatiche con i piccoli, nonché la capacità di raccontare una o più fiabe.

Il contratto prevede un compenso di 1800 euro al netto delle tasse dirette e la prestazione deve essere effettuata nei giorni 1, 2, 7, 8, 9, 14, 15, 16, 21, 22, 23, 24 dicembre. Non è dato sapere cosa accadrà, qualora Babbo Natale dovesse avere l'influenza perché il bando non prevede almeno ufficialmente un sostituto. Occhio alle condizioni perché si tratta di un contratto a termine.

Chi vuole candidarsi deve spedire una mail a: babbonatale.cinecittadue@gmail.com. Il casting è previsto domenica 25 novembre alle ore 16.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
babbo natalecastingcontratto a termineroma






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.