A- A+
Roma
Roma, blitz della Polizia a San Basilio: 113 identificati e 4 case sgomberate

Blitz della Polzia nel quartiere San Basilio di Roma. Gli agenti hanno identificato 113 persone, controllato 4 negozi e hanno denunciato una persona per detenzione di sostanza stupefacente. Nel frattempo sono stati sgomberati quattro appartamenti dell'Ater occupati abusivamente.

A fare questi controlli sono stati gli agenti della Polizia Locale, della Polizia di Stato, il reparto cinofilo e anche due ispettori sanitari delle Asl. L'unità cinofila ha sorpreso un uomo in possesso 0,4 grammi di cocaina. L'uomo è stato denunciato.

Le sanzioni ai negozi

Quattro esercizi commerciali sono stati sanzionati per un totale di 7000 euro. Un negozio ha ricevuto una sanzione da 3500 euro per violazioni igienico-sanitarie, vista anche la presenza di animali infestanti. Inoltre il negozio trasformava il cibo e lo somministrava ai clienti, senza averne l'autorizzazione. È in corso un procedimento di sospensione dell'attività.

Una sala giochi su via Tiburtina è stata sanzionata poer 508 euro perché non aveva l'autorizzazione allo svolgimento dell’attività dell’esercizio commerciale, e inoltre non rispettava gli orari di accensione degli apparecchi da gioco.

Un bar dovrà pagare una sanzione da 1000 euro per le scarse condizioni igieniche. Infine un circolo privato dovrà pagare invece una multa da 2000 euro: non aveva cartelli sui prezzi e sul divieto di fumo ed era privo di estintori, cosa per cui è stato chiesto un controllo anche da parte dei Vigili del Fuoco.

Gli sgomberi

Gli agenti della Polizia di Stato e Locale hanno sgomberato quattro appartamenti di proprietà dell'Ater nel quartiere di San Basilio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aterblitzcaseidentificatipoliziaromasan basiliosgomberi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.