A- A+
Roma
Roma, botti di Capodanno: a 2 settimane le strade ancora piene dei resti

Sono trascorse due settimane e mezzo dalla notte di Capodanno, ma le strade della Capitale sono ancora piene dei resti dei botti usati per salutare il nuovo anno. Dovunque si passi, su marciapiedi, isole pedonali, piazze e parchi, si possono trovare i fuochi d'artificio ormai usati e abbandonati.

Il sindaco Gualtieri aveva emesso un'ordinanza last minute per vietare l'uso dei botti a Capodanno, ma come ogni anno l'ordinanza è stata inutile in quanto a Roma si sono sparati botti in quantità. E ora i resti delle micce, delle fontane, delle batterie, nonché i pericolosi petardi inesplosi sono disseminati ovunque, senza che nessuno li rimuova.

A denunciarlo con un post è la pagina di Facebook Roma Fa Schifo. Nella foto pubblicata si vede un mercato rionale, in pessime condizioni con al centro i resti di alcune batterie di fuochi d'artificio da parecchi colpi. “Non so se è più sensato riflettere sullo scenario – scrive la pagina riferendosi allo sfondo - o sul fatto che dopo due settimane e mezzo dal Capodanno la città è ancora disseminata di fuochi d’artificio abbandonati”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
botti di capodannofuochi d'artificiorestirifiutiromasettimanestrade






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.