A- A+
Roma
Roma capitale del turismo: il numero di prenotazioni negli hotel è da record

Nessuno come Roma nelle prenotazioni degli hotel: nella classifica internazionale il record è della Capitale, che rientra anche nella top 10 delle mete più scelte dal turismo mondiale.

Dal Colosseo a Fontana di Trevi, dai Fori Imperiali al Circo Massimo, Roma incanta e fa viaggiare con numeri da record. E' quanto emerge dal report “A year in Travel by eDreams Odigeo 2022”, nel quale i numeri riguardanti il turismo internazionale registrati dalla Capitale d'Italia la portano al primo posto per numero di prenotazioni nelle stanze degli hotel. Insieme a Milano (quinta), Roma si classifica sesta nella top 10 delle destinazioni scelte dai turisti di tutto il mondo, che dal report del 2022 scelgono la Capitale venendo il 21% dalla Spagna, il 17% dalla Francia, il 13% dalla Germania e il 10% dalla Gran Bretagna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capitalehotelprenotazionirecordromaturismoturisti






Challenge mortale a Roma: ragazzino di 12 anni trovato impiccato davanti al Pc

Challenge mortale a Roma: ragazzino di 12 anni trovato impiccato davanti al Pc


Error processing SSI file
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.