A- A+
Roma
Roma, Centro Storico e Aventino tra i 10 quartieri più costosi d'Italia

Il Centro Storico e l'Aventino, i due centralissimi quartieri della Capitale, entrano di diritto nella top ten dei quartieri più costosi delle città italiane. Una top ten condivisa con otto quartieri di Milano.

Questa la classifica stilata da Immobiliare.it sui quartieri più costosi d'Italia. Il Centro Storico di Roma occupa la quinta posizione in tutta Italia: per acquistare un'abitazione in questa zona, vicina al Colosseo, ai Fori e alla Fontana di Trevi, si spendono in media 7300 euro al metro quadro. L'Aventino, il quartiere che ospita monumenti come le Terme di Caracalla, occupa invece l'ottava posizione, con un costo medio al metro quadro di 6600 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aventinocentro storico romaclassificacostosiimmobiliare.ititaliaquartieriroma






Fava, condannato il giustiziere degli imprenditori: la carriera sugli arresti

Fava, condannato il giustiziere degli imprenditori: la carriera sugli arresti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.