A- A+
Roma
Roma chiama Avellino: patron dell'Avellino Calcio candidato con Forza Italia
Angelo D'Agostino, presidente Avellino Calcio

Dopo giorni di rumors e fughe di notizie su una possibile candidatura con la Lega dell’imprenditore irpino Angelo D’Agostino, fonti di Forza Italia fanno sapere che già nelle prossime ore il manager potrebbe convocare una conferenza stampa a Roma per sciogliere la riserva.

Attualmente D’Agostino è dirigente nazionale di Forza Italia e la sua candidatura garantirebbe al partito di ripetere la straordinaria performance delle ultime regionali in Abruzzo dove Forza Italia, appunto, si è piazzata terza dietro a FdI e PD. 

D'Agostino è sindaco di Montefalcione

D’Agostino, da sempre moderato, anche durante la sua esperienza da deputato col progetto Scelta Civica, è attualmente sindaco di Montefalcione, in provincia di Avellino. Se le proiezioni riservano a Forza Italia, nella circoscrizione meridionale, due posizione e mezzo a Bruxelles, una almeno sarà anche della Lega e con altissima probabilità tre di Fratelli di Italia.

Il leader dei Monarchici candidato alle Europee con FI: la guerra fratricida







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.