A- A+
Roma
Roma, cinghiali assaltano i secchioni. Crosetto: “Finalmente l’Ama”. Il video

Un'intera famiglia di cinghiali banchetta a Roma con i resti dei rifiuti lasciati tra i secchioni. Sono le 6.40, e su via Cassia i passanti assistono all'assalto degli ungulati che si sostituiscono all'Ama, commenta ironicamente su Twitter Guido Crosetto, cofondatore di Fratelli d'Italia insieme a Giorgia Meloni. 

 

 

"L’AMA finalmente interviene. Via Cassia, ore 6,40", è il tweet di Crosetto che subito scatena commento ironici sul social network. "Economia circolare: si chiamano i cinghiali a ripulire dalla frazione umida. Poi, a cadenza regolare li si macella", è il commento di un utente; "È giunto il momento per il simbolo della città di Roma di sostituire la lupa con il cinghiale", risponde un altro. Fino ad arrivare a chi si chiede "Ma perchè a Roma è così difficile fare la differenziata porta a porta?"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinghialicrosettoemergenza rifiutirifiutiromazona rossa roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.