A- A+
Roma
Roma, Claudio Parisi Presicce è il nuovo sovrintendente capitolino

Cambio ai vertici della sovrintendenza capitolina ai Beni Culturali. Claudio Parisi Presicce è il nuovo direttore. Classe 1960, Presicce andrà a sostituire Cinzia Esposito.

Ad annunciarlo l’assessore alla Cultura di Roma, Miguel Gotor, che ha nominato Il direttore dei Musei Capitolini e Musei Archeologici della Sovrintendenza Capitolina, Presicce, come nuovo sovrintendente capitolino. “A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico al quale è chiamato – ha aggiunto – alla sovrintendente ad interim uscente, Cinzia Esposito, vanno invece i miei più sinceri ringraziamenti per il lavoro che ha svolto nei mesi scorsi, dando continuità all’azione di una struttura fondamentale per le politiche culturali capitoline.”


 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    beni culturaliclaudio parisi presiccemiguel gotorroma






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.