A- A+
Roma
Roma, consumi elettrici alle stelle: blackout a macchia di leopardo in città
Blackout

Il caldo africano che sta investendo la giorni la Capitale non fa male solo alla salute ma anche alle cabine elettriche sparse in città. Nelle ultime ore le società di gestione della rete elettrica della Capitale stanno registrando picchi altissimi di consumo, dovuti in primis all'uso dei condizionatori che hanno fatto impennare i livelli di elettricità erogata.

Blackout dal Nomentano al Quadraro

Il risultato? Da due giorni in città stanno verificandosi continui distacchi di energia. Blackout a macchia di leopardo per evitare il tilt completo della rete. Le zone maggiormente colpite sono quelle di Roma Sud e Sud-Est, dove forse la presenza di cittadini è maggiore e le partenze per le ferie ancora non sono arrivate.

Segnalazioni via Social

Basta fare una ricerca ed inserire le parole chiave blackout Roma per accorgersi delle decine di segnalazioni di cittadini che lamentano mancate risposte delle società di fornitura elettrica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aceaallarme caldoaretiblackoutconsumi elettricirischio tensione alta






E' mezzanotte: spaghettata al chiaro di luna. Vecchi riti per giovani digitali

E' mezzanotte: spaghettata al chiaro di luna. Vecchi riti per giovani digitali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.