A- A+
Roma
Roma, dehors nelle vie del Centro: sequestrati ma mai rimossi. La denuncia

Un dehor in una via del Centro sottoposto a sequestro, con tanto di sigilli, transenne, nastri bianchi e rossi e avvertimenti sulle pene che si rischiano in caso di violazione del sequestro. Eppure il dehor sequestrato è intatto sulla strada. Succede a Roma in via dei Prefetti.

A dencunciarlo è un utente di Twitter che pubblica la foto del dehor sotto sequestro penale nella centralissima via, situata a pochi metri dalla Camera dei Deputati. “Il mezzo dehors di via dei Prefetti - twitta l'utente - è sotto sequestro dal settembre del 2022. Siamo a metà marzo 2023 e non è stato tolto manco un chiodo”.

Un'utente gli risponde pubblicando un'altra foto che mostra un altro dehor nelle stesse condizioni: sequestrato da sei mesi, transennato e chiuso, ma mai rimosso. “Sei mesi di 'sto schifo” dice quest'altro utente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodehordenunciarimossoromasequestrovie






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.