A- A+
Roma
Roma, Enrico Gandolfi: morto il consigliere del Municipio XIII. Aveva 39 anni

Lutto nella politica romana: è morto il consigliere del Municipio XIII Aurelio. Aveva appena 39 anni. Era presidente della Commissione Sport, Scuola, Cultura e Politiche Giovanili. Cordoglio da parte del Coni del Lazio.

“Un ragazzo preparato e disponibile - ha detto in una nota il fiduciario del Coni per Municipio XIII Antonio Ranalli - aveva preso a cuore le problematiche delle società sportive del territorio. Si stava occupando di un bando che riguardava sport e disabilità. Il suo impegno, il suo altruismo, la lunga esperienza nello scoutismo, l'impegno associazionistico e l'esperienza di consigliere municipale, pur in un momento così particolare e difficile, saranno ricordati da tutti”.

A dare l'annuncio della morte di Gandolfi è stata la sua collega Angela Lidia Fanara, capogruppo del Pd nel Municipio XIII: “Oggi è venuto a mancare il nostro compagno di partito Enrico Gandolfi - ha scritto su Facebook - che la terra ti sia lieve Enrico”.

Il cordoglio del sindaco Gualtieri

“Una terribile tragedia - ha scritto il sindaco di Roma su Facebook e Twitter - l'improvvisa scomparsa di Enrico Gandolfi, consigliere di appena 39 anni del XIII Municipio. Ci lascia una persona di grande valore, sempre disponibile e attento ai bisogni della comunità. Mi stringo al dolore dei familiari e dei tanti amici che lo piangono”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
39 anniconsigliereenrico gandolfimortomunicipio xiiiroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.