A- A+
Roma
Roma, entrano nel negozio ma rubano solo i profumi, lasciando i soldi

Ignoti hanno rapinato una profumeria nella notte, entrando da una vetrina spaccata. La particolarità è che i ladri non hanno rubato i soldi dalla cassa, ma si sono concentrati solo sui profumi.

Il fatto è avvenuto in una profumeria di viale Marconi, intorno alle 4 della notte tra martedì e mercoledì. I rapinatori per spaccare la vetrina hanno usato la grata divelta di un tombino. Accertamenti in corso per risalire ai responsabili dell'insolito furto di profumi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
entranonegoziopenetranoprofumiromarubanosoldisolo






Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.