A- A+
Roma
Roma, fa apprezzamenti alla moglie: proprietario di casa spara all'affittuario
Napoli operazione Polizia Carabinieri

Una lite dovuta ad apprezzamenti fatti alla moglie. Questo avrebbe spinto un uomo di 71 anni, italiano, a sparare all’inquilino di un appartamento di cui è proprietario. Sulla vicenda, avvenuta ieri pomeriggio poco prima delle ore 18 in via Casale Ciminelli, nella periferia a sud-est di Roma, stanno indagando gli agenti delle volanti della questura della Capitale.

Il caso

Secondo gli accertamenti eseguiti dai poliziotti intervenuti sul posto, a seguito di diverse segnalazioni, la lite sarebbe scoppiata per apprezzamenti che l'affittuario, un uomo di 41 anni, romeno, avrebbe fatto alla moglie del proprietario di casa, per poi degenerare. Un fatto che si sarebbe aggiunto a precedenti discussioni avvenute tra i due. La vittima è stata portata al policlinico Tor Vergata dopo aver riportato delle ferite a una mano. Il 71enne, invece, è stato denunciato.

Il precedente

Non è la prima volta che un affittuario viene preso a colpi d'arma da fuoco dal proprietario di casa. Lo scorso giugno al Tuscolano ci furono colpi di arma da fuoco per dei canoni di affitto non pagati e continue lamentele degli altri condomini per la musica troppo alta. Il ferito si salvò perché si barricò in bagno per chiamare le forze dell'ordine. Il giustiziere fu arrestato.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.