A- A+
Roma
Roma, fast food senza pace: atti osceni in pubblico e una rapina da 3mila euro

Dal Tuscolano a via Nomentana fast food sotto attacco: la follia di una transessuale e la rapina da 3mila all'Old Wild West.

Al McDonald's di via Appia Nuova una transessuale di 36 anni ha iniziato ad aggredire i clienti per poi spogliarsi prima che i carabinieri, chiamati dal responsabile del locale, intervenissero per fermare la violenza e le oscenità. All'arrivo dei militari, la 36enne di origini romene, si è scagliata a pugni su muro esterno del McDonald's per poi essere portata via dal 118, che all'ospedale San Giovanni l'hanno sottoposta a un Tso. La 36enne è stata denunciata per minacce a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.

Il furto all'Old Wild West

Il locale della catena di fast food di via Nomentana è stato oggetto di rapina da parte di ignoti, che ne hanno scardinato l'intera cassaforte contenente 3 mila euro. Sul posto, situato poco fuori del Grande raccordo anulare, sono intervenuti i carabinieri della stazione Settecamini che hanno acquisito le immagini delle videocamere per le indagini.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    atti oscenicarabinieridenunciamcdonaldold wild westrapina






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.