A- A+
Roma
Roma, Ferragosto di controlli: 4 borseggiatori e 3 spacciatori in arresto

Pusher e borseggiatori in manette: a Ferragosto controlli dei carabinieri intensificati nelle zone turistiche e della movida della Capitale.

 

In via Giovanni Giolitti, i militari hanno arrestato un 45enne del Marocco, con precedenti, bloccato appena dopo aver rubato la borsa, contenente un portafogli e vari oggetti personali, ad un turista americano di 24 anni.

I Carabinieri hanno arrestato anche tre spacciatori, un 42enne di Roma, un 34enne di Siracusa e un 19enne del Marocco. Nelle loro tasche, complessivamente, sono state trovate oltre 70 dosi di cocaina e hashish e oltre 400 euro, ritenuti provento dello spaccio.

Ma l'attività dei militari ha portato risultati non solo nel centro di Roma anche in provincia e sul litorale. In particolare, a Pomezia, i Carabinieri hanno arrestato due cileni e un cubano, fermati all'interno del parcheggio di un noto fast food, in via dei Castelli Romani, perché trovati in possesso di una borsa da donna. Gli accertamenti hanno permesso di scoprire che i tre avevano, qualche istante prima, rubato la borsa ad una cliente del locale, intenta a cenare con alcuni amici.

Tags:
romaferragostocontrollicarabinieriarrestiborseggiatorispacciatoridrogapushermovida







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.