A- A+
Roma
Roma follia, 3 ore per rimuovere un'auto bruciata: traffico in tilt

Mattinata di follia per il traffico a Roma: ci sono volute tre ore per rimuovere un'auto andata a fuoco sulla Cristoforo Colombo. La via è stata interrotta nella direzione verso il Centro nel tratto tra via Oropa e via di Grotta Perfetta, all'altezza della Tenuta di Tor Marancia.

A prendere fuoco è stata una Citroen che stava transitando nella corsia centrale della direzione Roma Centro. Alla guida dell'auto c'era una donna che fortunatamente è riuscita a lasciare il veicolo senza riportare ferite.

Lo sgombero della strada

Appena allontanatasi dalla sua auto, la donna ha chiamato il 112. sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme. Le operazioni di spegnimento e poi di rimozione dell'auto sono durate alcune ore. Il traffico è rimasto bloccato sulla Cristoforo Colombo in direzione Centro, mandando in tilt il traffico di Roma Sud. Ora il tratto chiuso è stato riaperto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobruciatacristoforo colombofolliain fiammeincendioorerimuovereromatilttrafficotre ore






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.