A- A+
Roma
Roma, fuga in autostrada con 11 quintali di ottone rubato in auto: arrestati

Viaggiavano in autostrada con 11 quintali di ottone rubato. Fuggono all'alt e scatta l'inseguimento alle luci dell'alba: arrestati 3 romeni.

 

I tre uomini sono stati notati, alla guida di una station wag, dagli agenti della polizia stradale di ROma Nord, mentre viaggiavano a forte velocità in autostrada. Ad attirare l'attezione della pattuglia l’assetto molto ribassato del veicolo soprattutto nella parte posteriore, segno di un carico molto pesante. I tre hanno però ignorato il segnale di stop, proseguendo la corsa e vendo fermati poco dopo. I controlli successivi hanno permesso l'insolita scoperta; all’interno dell’autovettura, a partire dal vano di carico per arrivare ai posti a sedere, c'era un ingente quantità di cilindri in ottone per serrature e chiavi grezze per un peso complessivo di 11 quintali. Un carico enerme, impossibile da giustificare per i tre.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di scoprire che le serrature, nonché un tablet ed una macchina del caffè erano state rubate nella notte, nella zona industriale di Antrodoco (RI) ad una ditta specializzata in serramenti. La refurtiva è stata così restituita ai legittimi proprietari mentre i tre occupanti del veicolo, D.C.M. di anni 32, N.A.E. di anni 25 e P.N.V. di anni 32, tutti di origini romene, sono stati arrestati e accompagnati presso il carcere di Rieti.

 

 

Tags:
romafugaautostradainseguimentoottonefurtoladriarresto







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.