A- A+
Roma
Roma, gli anarchici tornano in strada: corteo bloccato a piazzale Aldo Moro

Gli anarchici sono tornati in piazza per chiedere la fine del 41bis per Alfredo Cospito. Il corteo è bloccato in piazzale Aldo Moro, visto che la piazza è stata chiusa dalle camionette del Reparto Mobile della Polizia. “Lasciateci passare” gridano alcuni manifestanti che si sono avvicinati agli agenti in bicicletta.

"Lasciateci passare - dicono -Non avete il coraggio di affrontarci, fateci almeno passare". E intanto i nomi di Alfredo Cospito e di altri detenuti al 41bis vengono scanditi dai megafoni, insieme a slogan come “Alfredo non deve morire”, “società senza carceri”, “libertà”, “basta finzioni mediatiche, non abbiamo bisogno di collusioni con i mafiosi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anarchicicorteocospitopiazzapiazzale aldo mororomastrada






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.