A- A+
Roma
Roma, Greg e Max Paiella in concerto fanno esplodere il rock'n'roll

Al Village Celimontana si chiude col botto: tutta l'energia del rock'n'roll sul palco con Greg & The Jolly Rockers.

Il musicista, attore e comico Greg sarà in concerto insieme a Max Paiella per concludere la rassegna dei 100 concerti al Village Celimontana. Con la band composta da 9 musicisti, l'ultimo appuntamento di Greg Ogny Luneday manderà in scena lunedì 12 settembre uno spettacolo elettrizzante e ad alto volume al grido di “Rock and Roll Will Never Die!”, con gli artisti che praticano scorribande a cavallo tra la seconda metà degli anni cinquanta e la prima del successivo decennio, tra Doo-Wop, Jive, Rhythm'n'Blues e Rockabilly.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    concertogregrock and rollspettacolo






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.