A- A+
Roma
Roma, Hugo Boss apre un nuovo store innovativo nel Centro Storico

Hugo Boss apre un nuovo store innovativo in una location esclusiva. Il nuovo negozio sorge infatti nel cuore di Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina. L'operazione è stata resa possibile grazie alla mediazione di Josas Immobiliare, società con una consolidata esperienza nel settore e una profonda conoscenza delle tendenze del mercato e delle specificità del territorio.

Per il rinnovamento del concept, Hugo Boss era alla ricerca di uno spazio importante nel centro di Roma, individuato da Josas Immobiliare che ha proposto al brand tedesco la location di oltre 700 mq, situata in una delle piazze più eleganti della capitale. “L’apertura di un flagship store così importante come quello di Hugo Boss in Piazza San Lorenzo in Lucina - che già ospita numerosi altri protagonisti del luxury - è un segnale forte da parte del mercato e un indicatore molto positivo della ripresa economica in atto” ha dichiarato Daniel Funaro, Real Estate Manager di Josas che ha curato l’operazione immobiliare, la quale “si inserisce in un contesto di cambiamento che vede finalmente Roma attiva sul fronte delle politiche turistiche. Le diverse aperture di catene alberghiere del segmento luxury o di upper level stanno attirando consumatori alto-spendenti e orientando le scelte di diversi brand del lusso, che vogliono tornare ad investire nella Capitale”. 

“Per questo motivo Josas – prosegue Funaro - sta lavorando con brand noti a livello internazionale, affinché colgano l’opportunità di presidiare un mercato retail come quello di Roma che oggi è pronto ad offrire agli investitori ottime occasioni di business”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    centro storicohugo bossroma






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.