A- A+
Roma
Roma, il degrado è anche un divano che galleggia sul Tevere

Un divano che galleggia sul Tevere, all'altezza di Ponte Milvio. E' l'ultima manifestazione del degrado di Roma. 

Roma, #PonteMilvio. Barchetta? No, è un divano... Roba da “Welcome To Favelas” @welcometofavel1. Lo scrive sul suo account twitter la fotografa Maddalena Messeri. E allega il video a dimostrare quel che dice. Tutto vero: c'è un divano che provenendo da Ponte Flaminio, ovvero il viadotto di Corso Francia, fluttua seguendo la corrente del fiume verso sud, ossia verso Ponte Milvio, là dove magari qualche coppietta in cerca di lucchetti (ma quelli non ci sono più) si sarà potuta godere la scena romantica. Complimenti alla fantasia di chi ce l'ha gettato (o magari si è limitato a lasciarlo sugli argini, e poi il Tevere ha fatto il resto). Evviva, di nuovo, la gestione dei rifiuti a Roma, merito tanto di chi dovrebbe occuparsene quanto dell'educazione dei cittadini.

Commenti
    Tags:
    romadegradotevere







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.