A- A+
Roma
Roma, impazzisce e distrugge il citofono del commissariato: 22enne arrestato
Napoli operazione Polizia Carabinieri

Già colpito dal daspo urbano per una rissa in piazza San Cosimato, a Trastevere, ha colpito con due pugni il citofono del commissariato Primavalle fino a distruggerlo. Il ragazzo, un 22enne italiano, è stato arrestato con l'accusa di danneggiamento aggravato.

Bloccato dagli agenti

Il giovane, in preda all'ira, stava letteralmente distruggendo il citfono. Per fermarlo è stato necessario l'intervento di due agenti che lo hanno bloccato e portato in cella di sicurezza. Dovrà rispondere di danneggiamento aggradvato.

Il precedente

Non è la prima volta che i citofoni vengono presi di mira. Nel settembre 2020 M. A., un cuneese noto alle forze dell’ordine, si trovava in un locale del centro senza mascherina. In quel periodo di piena emergenza Covid vigeva l’obbligo di indossarla.  Quella sera M.A. venne multato dai Carabinieri. Sentendosi vittima di un’ingiustizia perché, a suo dire, nemmeno i militari l’avrebbero indossata, si recò nella caserma in Corso Soleri per sporgere denuncia a sua volta. Il Carabiniere di servizio alla guardiola gli disse che, essendo tardi, l’ufficio era chiuso e di tornare il giorno dopo. A quel punto M.A. diede in escandescenze. “Era molto agitato e arrabbiato – ha riferito il militare–. Quando gli dissi di tornare l’indomani iniziò a prendere a testate e a pugni il citofono, urlandomi che rubavo lo stipendio”.  Poco dopo sopraggiunsero altri due Carabinieri di pattuglia che lo arrestarono.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.