A- A+
Roma
Roma insicura: aggredisce un turista con il taser. Arrestato un nordafricano

Roma insicura: succede ancora alla stazione Termini. Stavolta è stato un tunisino che ha aggredito una turista con un taser, per poi sfilarle il cappotto. Il tunisino, un ragazzo di 19 anni, è stato arrestato in piazza dei Cinquecento poche ore dopo.

Il fatto è accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì nei pressi della stazione Termini. Il turista, un bengalese di 18 anni, stava rientrando nel B&b dove alloggiava quando è stato avvicinato dal tunisino. Insieme ad un complice, il 19enne ha aggredito il bengalese colpendolo più volte con il taser. Successivamente gli sfilato il cappotto, nelle cui tasche il turista teneva passaporto e 300 euro in contante.

L'arresto

Il tunisino è stato rintracciato nel pomeriggio di giovedì dagli agenti del Commissariato Viminale ed è stato arrestato. Il nordafricano è ora in attesa di convalida. Deve rispondere dell'accusa di rapina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggrediscearrestatoinsicuranordafricanoromatasertunisinoturista






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.