A- A+
Roma
Roma, la capretta a spasso sul Raccordo: gli automobilisti la salvano VIDEO
La capretta che scappa sul Gra

Una capretta a spasso sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Impaurita fuggiva di qua e di là tra le corsie. Una situazione di pericolo altissima che poteva provocare incidenti. Ma la gli automobilisti sono riusciti a salvarla. Traffico bloccato, tutti giù dalle auto e in un momento si trasformano in pastori per metterla in salvo.

Tra Appia e Ardeatina

E' accaduto tra l'uscita Appia e l'Ardeatina. La capretta ha trovato un varco nella recinzione del Gra e si è intrufolata. L'animale era fuggito da un pascolo di via Appia Antica. Ma la sua fuga stava rischiando di creare grossi problemi. Il primo ad avvistarla è stato un motociclista che ha fatto una manovra pazzesca per non centrarla e cadere. Subito è scattato l'allarme alla Polstrada che ha inviato una pattuglia sul posto.

Riportata al pastore

Ma gli agenti, una volta arrivati nel "pascolo anulare", hanno trovato decine di automobilisti che avevano spento l'auto nel traffico caotico del mattino e stavano indirizzando di nuovo la capretta verso la recinzione da cui era fuggita. Una bella scena di amore verso gli aniamli che è stata filmata da una famiglia inglese che ha postato il video sui social. La notizia è di quelle liete: la capretta ha ritrovato il suo pastore che, però, è stato redarguito dai poliziotti. Il buco nella recinzione è stato subito sistemato.

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.