A- A+
Roma
Roma-Lecce, nuovo test in vista di Euro2020: all'Olimpico 40 canali di accesso

In occasione della gara di Serie A che si disputerà domenica 23 febbraio alle ore 18 all'Olimpico fra Roma e Lecce, allo stadio proseguono i test sulle nuove procedure di ingresso previste per gli Europei di giugno. Domenica toccherà agli ingressi di Viale delle Olimpiadi.

 

Tale allestimento, deciso di concerto con le Autorità competenti, prevede la predisposizione di 40 canali di accesso di altezza 1,20 mt., posizionati su Viale delle Olimpiadi. In questa sede gli operatori steward eseguiranno il rituale controllo del documento, titolo di accesso e pat down che normalmente avviene al passaggio delle barriere di pre filtraggio poste immediatamente dopo. Effettuato il passaggio attraverso tali canali di accesso, il pubblico potrà proseguire verso i consueti cancelli senza ulteriori controlli in fase di prefiltraggio.

Si prevede uno snellimento dei tempi di ingresso in relazione alla presenza di un maggior numero di canali di accesso presenti rispetto a quelli normalmente utilizzati.

L’AS Roma ricorda, inoltre, ai propri sostenitori che, con lo scopo di facilitare l’arrivo e il ritorno dallo stadio, anche in considerazione delle limitazioni al traffico poste dalla domenica ecologica, sono confermate le facilitazioni  previste dal piano mobilità avviato nelle precedenti partite (https://www.asroma.com/it/biglietti/come-arrivare-allo-stadio-olimpico).

Loading...
Commenti
    Tags:
    roma lecceeuro2020euro 2020europei 2020europei romaeuropei olimpicostadio olimpico
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

    Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, la lezione della Cina? Non vi sarà salvezza senza sovranità
    Di Diego Fusaro
    Davide Pracchi ci parla dei finanziamenti alle imprese garantiti dallo Stato
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Selvaggia Lucarelli: “Fai rumore” (altro che Diodato)
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.