A- A+
Roma
Roma Lido bloccata, la Cotral si arrende e chiede aiuto all'Atac

Il guasto alla rete elettrica della Roma Lido che ha bloccato la linea dalle 6,15 alle 12,20 ha comportato molti disagi per gli utenti. Ad aggravare la situazione, la carenza di bus navette sostitutive, tanto che Cotral ha dovuto chidere aiuto ad Atac.

In alcune stazioni si è dovuto attendere un'ora per l'arrivo delle prime navette sostitutive, come si vede in questo video pubblicato dalla pagina Welcome to Favelas.

 

“Non c’è pace per i pendolari della linea Roma Lido - ha detto Alessandro Ieva, capogruppo nel Municipio X del Movimento 5 Stelle - ma questa mattina ho osato sfidare la sorte e posso comprovare con foto in quale ginepraio mi sono ritrovato alla stazione di Acilia. Una situazione assurda, non solo la linea è stata interrotta ma erano anche totalmente assenti le navette sostitutive per studenti e lavoratori. Ma non voglio darla vinta ai responsabili e dunque non mi limiterò a fare la, più che giustificata, vittima dell’ennesimo disservizio”.

5 Stelle del Municipio X: “Intervenga la Commissione Lavori Pubblici della Regione”

I 5 Stelle del Municipio X hanno chiesto la convocazione della Commissaione dei Lavori Pubblici della Regione Lazio. “Il proprietario della Metromare è la Regione Lazio - si legge in un comunicato - che ha il dovere di rendere conto a tutti romani e chiarire a che punto sia il Piano di ammodernamento di questa disgraziatissima linea ferroviaria. Più specificatamente e nel concreto, se da un lato le piste ciclabili sono utilissime, è pure vero che sono in funzione e ruotano attorno ad un trasporto pubblico su rotaie che non possono sostituire. Servirebbe piuttosto un servizio sostitutivo di bus ad oggi assolutamente carente, sotto ogni punto di vista e che dovrebbe essere parte di un servizio che urge, una linea di trasporto effettiva e di vero servizio: la regione, quale unica responsabile, deve dare spiegazioni e provvedere adeguatamente”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrendeatacbloccatacotralmetromareostiaroma lido






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.