A- A+
Roma
Roma, litiga col ristoratore e lo inforchetta: denunciata per tentato omicidio
Forchettata fatale

Con una forchetta e un coltello preso dal tavolo appena apparecchiato in viale Marconi a Roma, una donna di 51 anni, senza fissa dimora, originaria dello Sri Lanka, ha ferito il titolare di un ristorante.

È accaduto ieri mattina, mercoledì 21 febbraio, al culmine di una lite tra i due cominciata quando il ristoratore ha chiesto alla donna di allontanarsi.

I fatti

Prima le parole, poi gli insulti e, infine, la donna si è armata di una forchetta e un coltello presi dal tavolo in strada, pronti ad accogliere clienti, e ha aggredito l’uomo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Colombo che hanno denunciato la donna per tentato omicidio. L’uomo è stato medicato in ospedale e giudicato guaribile in 4 giorni.







I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato

I pompieri non pagano il gasolio: interventi gratis col carburante sequestrato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.