A- A+
Roma
Roma, madre e figlio col passeggino investiti mentre attraversano la strada
Polizia locale

Una mamma di 38 anni, e il figlio piccolo nel passeggino, sono stati investite da un’auto sabato mattina in via Santa Maria Consolatrice, all’incrocio con via Cesare Ricotti a Roma.

Ivestiti da una donna

Ad investirli è stata una Citroen guidata da una donna che si è subito fermata a prestare soccorso. Sul posto sono accorsi gli agenti del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale che hanno agevolato i soccorsi e iniziato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro. Madre e figlio sono stati portati in ospedale Pertini in condizioni non gravi.

Il precedente

Lo scorso mese di settembre, a Ostia, un'altra mamma con la figlia furono travolte sulle strisce da uno scooter. La piccola riportò la frattura del braccio mentre per la madre ci furono escoriazioni in tutto il corpo.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.