A- A+
Roma
Roma, marciapiedi assediati dai monopattini. "Come fanno i disabili?"

Un cittadino ha denunciato con foto e video su Twitter le condizioni di alcuni marciapiedi, invasi da monopattini elettrici in sosta. Nel tweet il cittadino si è rivolto anche agli albergatori e alla società di sharing che mette a disposizione i mezzi.

Le foto e il video sono state fatte in via Torino pochi passi da piazza della Repubblica. A pochi metri c'è un Comando dei Carabinieri. Nelle immagine si vedono moltissimi monopattini e biciclette della società di sharing Limebike lasciati sul marciapiede, ostruendo il passaggio.

 

"È normale? - ha scritto il cittadino su Twitter – Perché gli albergatori non informano i loro clienti di come parcheggiare correttamente questi trabiccoli? E Limebike muta? E una persona in carrozzina che fa? E una mamma e un papà con passeggino? Ma è possibile che nessuno faccia niente a Roma?". Molti i tweet in risposta che gli hanno dato ragione.

Il giorno dopo lo stesso utente ha caricato un'altra foto, mostrando come in 24 ore niente fosse cambiato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centrodisabilimarciapiedimonopattinitwitter






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.