A- A+
Roma
Roma, Max Paiella si racconta sul palco in “Storie di un Cantastorie”

Max Paiella arriva al Teatro Golden, con “Storie di un Cantastorie”, uno spettacolo in cui l'attore racconterà la storia della sua carriera, dall'esordio ai successi.

Il racconto sarà accompagnato dalla musica dal vivo suonata dal polistrumentista Flavio Cangialosi. Lo spettacolo ripercorrerà la carriera di Max Paiella, raccontando episodi e aneddoti, sempre in chiave ironica, dissacrante e satirica. La narrazione sarà accompagnata anche da immagini e illustrazioni proiettate in sala. Nel raccontare sé stesso, Paiella racconterà l'Italia con le sue realtà e le sue vicende, sempre raccontate con ironia e comicità. La regia è di Toni Fornari, mentre la produzione è di ATPR Associazione Teatri Per Roma.

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Golden dal 7 al 18 dicembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantastoriemax paiellapalcoromaspettacolostorieteatro golden






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.