A- A+
Roma
Roma, maxi sequestro sul Gra: arrestati due spagnoli con 611kg di hashish

Una manovra anomala ha insospettito i finanzieri che dopo il controllo del camion hanno scoperto l'enorme carico di droga.

Un autoarticolato con targa spagnola è stato perquisito sul Gra dopo che i due trasportatori si sono agitati alle domande degli agenti sulla loro direzione. Scattata la perquisizione del carico, sono stati trovati 611kg di hashish.

Il carico avrebbe fruttato 2,5 milioni di euro

I due trafficanti di origini spagnole, che nascondevano la droga in alcuni bancali di talco e caffè, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti e il Gip ha convalidato la richiesta per la custodia cautelare in carcere dei due. La stima calcolata sul profitto che i 611kg di hashish avrebbero portato se messi nel mercato è di circa 2,5 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arrestodrogahashishsequestrospaccio






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.