A- A+
Roma
Roma meteo 15 luglio: venerdì di fuoco, afa e massime fino a 35 gradi

Roma meteo 15 luglio: la settimana si chiude con l'arrivo di Apocalisse, l'ondata di caldo proveniente dal Nordafrica che porterà le temperature più alte della stagione.

A Roma previsto bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4668m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: afa.

Meteo mare Roma

Mare calmo per tutto il giorno. Venti da moderati a forti provenienti dai quadranti nord orientali per tutto il giorno con un'intensità minima di 7 km/h ed un'intensità massima di 19.8 km/h.

Meteo sabato 16 luglio

Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4807m.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    afacaldometeometeo romaroma






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.