A- A+
Roma
Roma meteo 17 giugno: tornano le nubi, ma resta il caldo. Massima a 32 gradi

Roma meteo 17 giugno: Tornano le nubi a coprire il cielo, ma senza che calino le temperatura. Prevista massima a 32 gradi.

Vediamo nel dettaglio la giornata. Cieli in prevalenza nuvolosi o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi in serata. Durante la giornata si registra la temperatura massima a 32 gradi, mentre la minima sarà di 21. I venti saranno al mattino deboli, raffiche maggiori il pomeriggio con provenienza da Ovest. Alta la concentrazione dei pollini nell’aria.

Meteo mare

Per tutta la giornata i mari del litorale saranno poco mossi, con una temperatura di 23 gradi. Ponza: mare poco mosso e temperatura dell'acqua di 24 gradi e onde alte 0.1 mt.

Previsioni per mercoledì 18 giugno

Sono previsti cieli nuovolosi al mattino e alla sera, ma in giornata i cieli saranno sereni con picchi di 35 gradi. La minima sarà a 23 gradi.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteponzaprevisioniroma






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.