A- A+
Roma
Roma, morto l'autista di un tir. L'incidente mortale al chilometro 35 del Gra

Incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare: l'autista di un tir è morto. Il suo veicolo è uscito fuori strada ed è andato a schiantarsi contro il pilone di un cavalcavia. I Vigili del Fuoco hanno estratto il suo corpo senza vita dalle lamiere.

L'incidente si è verificato al chilometro 35 del Gra, all'altezza del quartiere di Tor Bella Monaca, intorno alle 4 del mattino del 30 novembre. Il conducente era un uomo di 55 anni di Aprilia ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Anas, i Vigili del Fuoco, il 118 e le Polizia Stradale che sta indagando sulle cause dell'incidente. Si ipotizza un colpo di sonno o un malore del conducente.

Le conseguenze per la viabilità

L'Anas ha fatto sapere che a causa dell'incidente ci sono delle code e rallentamenti su tutto il Gra.

Il tir trasportava bottiglie di vetro, i cui frantumi si sono sparsi sul tratto di carreggiata in cui è avvenuto l'incidente. Per permettere le attività di ripristino della strada, l'Anas ha annunciato alcune modifiche temporanee alla mobilità. Sulla carreggiata esterna sarà obbligatorio uscire a Tor Bella Monaca per chi transita in complanare. Per chi invece transita sul centrale resterà aperta solo la corsia di sorpasso. In carreggiata interna, infine, resterà chiuso lo svincolo verso Tor Bella Monaca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autistacamionfuori stradagrande raccordo anulareincidentemortotir






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.