A- A+
Roma
Roma, nomadi scatenati fanno impazzire i carabinieri: inseguimento da film
Carabinieri

Inseguimento da film la scorsa notte in via Appia Nuova, dove un 15enne alla guida di uno scooter rubato, con un 13enne come passeggero, entrambi appartenenti a famiglie rom, non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri del Nucleo Radiomobile impegnati in posto di controllo alla circolazione stradale.

Inseguimento da paura

Ne è scaturito uno spericolato inseguimento che è terminato poco dopo quando, con manovre spericolate e passaggi vietati, i minori hanno fatto perdere le loro tracce. Le immediate ricerche dei carabinieri hanno permesso però di rintracciarli in via dell'Acquedotto Felice, dove i due hanno cercato di dileguarsi a piedi. I militari li hanno bloccati e hanno accertato che il veicolo era stato rubato.

Denunciato un quindicenne

Il 15enne è stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale mentre il 13enne, non imputabile, è stato riaffidato ai genitori. Il veicolo è stato riconsegnato al proprietario. 

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.