A- A+
Roma
Roma, paura alla stazione Termini: accerchiato e aggredito per rubargli l'oro

Paura alla stazione Termini di Roma. Un turista è stato accerchiato e colpito alle spalle, è stato immobilizzato e rapinato della collana d'oro e del portafogli. Due rapinatori sono stati trovati in poco tempo dai carabinieri: ora è caccia ai complici.

Torna l'allarme sicurezza

Il fatto è successo a un turista marocchino che passeggiava nei pressi della stazione Termini, tra via Gioberti e via Amendola e riporta in auge il problema sicurezza nell'area della stazione. Nonostante gli sforzi della Prefettura l'area di Termini continua ad essere insicura: il Campidoglio non muove un dito per sistemare la situazione e decine di sbandati hanno di fatto in mano la zona.

Caccia agli aggressori

La vittima ha poi chiesto aiuto a una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante che, acquisite le descrizioni dei rapinatori, hanno iniziato a ricercarli nelle zone limitrofe, rintracciandone due. Si tratta di un 26enne egiziano e un 21enne tunisino, entrambi senza fissa dimora, che sono stati denunciati per rapina in concorso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accerchiato a terminipaura a terminirapina stazionerapina terminiromaroma criminalitàstazione termini






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.