A- A+
Roma
Roma, paura nell'ambasciata del Benin: dipendenti aggrediti e sequestrati

Aggrediscono e sequestrano i dipendenti dell'ambasciata perchè i documenti non sono pronti. Attimi di paura in via XX settember: arrestati un 21enne e un 29enne del Benin.

 

I due, rispettivamente residenti a Catanzaro e Martina Franca, erano tornai all'ambascita del proprio paese nel pomeriggio, dopo aver richiesto nella stessa mattinata dei documenti. Alla scoperta che i documenti non erano pronti, ecco però la follia; hanno aggredito prima verbalmente e poi fisicamente un dipendente, prendendo a calci e pugni i mobili dell'ufficio.

Sul posto è così intervenuto l'ambasciatore, che ha autorizzato l'intervento della Polizia. Gli agenti hanno liberato le porte, permesso al personale dell'ambasciata di uscire e arrestato i due uomini che saranno processati oggi per direttissima.

 

Commenti
    Tags:
    romaambasciata berinpauraterroresequestrodipendenti







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.