A- A+
Roma
Roma, piazza Righi si trasforma in una zona bivacchi. Sdegno sui social

Sdegno sui social. Bivacchi e siesta a piazza Righi, nel quartiere portuense di Roma. Probabilmente causa il caldo o un'abbuffata estiva, le persone hanno scelto un posto all'ombra per recuperare le proprie energie, sfiancate dalle temperature.

Le immagini sono postate Twitter dal consigliere del Municipio XI Marco Palma, in quota Fratelli d'Italia.  "Piazza Righi:ora basta . Chi non vuole l’assistenza dei servizi sociali non può trasformare spazi pubblici ad utilizzo improprio, arrecando degrado" , ha scritto chiedendo poi supporto alle forze dell'ordine e a Roma Capitale. 

 

 

Critiche sono arrivate dagli altri utenti. C'è chi l'ha presa con ironia - ma neanche troppa - come ultimo1973 che ha scritto: "Ma è Roma, la Calcutta d'Occidente. È tollerante con tutti...specie se incivili". O come un'altro utente che invece ha spiegato: "Sono quelli che rovistano nei cassonetti e fanno la “pennichella” di solito la facevano nello spiazzo tra la Gianicolense ed inizio via di Majorana".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bivacchimarco palmapiazza righiromasocial






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.