A- A+
Roma
Roma, poliziotto precipita durante lo sgombero degli ex uffici della Mobilità

Un ispettore di polizia del commissariato di Tor Carbone, intervenuto per una operazione di sgombero di uno stabile abbandonato che ospitava gli uffici della Mobilità del comune di Roma in Largo Loria, è rimasto gravemente ferito precipitando per una decina di metri dal secondo piano della palazzina.

Una grata di copertura che si trovata sopra un solaio, infatti, ha ceduto provando la caduta. L'agente è stato trasportato al Sant'Eugenio e ricoverato in prognosi riservata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidente sul lavorolargo loriapoliziasgombero palazzoufficio mobilità comune roma






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.