A- A+
Roma
Roma, porta a spasso i cani e viene aggredito da un branco di cinghiali

Un uomo è stato aggredito mentre portava a spasso i suoi cani. Il fatto è avvenuto alla Camilluccia, nella notte giovedì a venerdì.

La vittima è un operatore della rete televisiva La7 che, finito il turno, era tornato a casa intorno a l'1 di notte ed era uscito nuovamente per portare a spasso i suoi due cani. Mentre camminava per via Sangemini, da dietro i cassonetti è improvvisamente spuntato un cinghiale. Dietro al primo cinghiali che, racconta l'uomo, era molto grande sono sono arrivati altri cinghiali. L'ungulato si è subito avventato contro il più grosso dei due cani. L'uomo ha tentato di difendere il suo cane, prendendo a calci il cinghiale. Nella concitazione è caduto e gli è sfuggito di mano il guinzaglio dell'altro cane, il più piccolo che, spaventato, è scappato. A quel punto è sopraggiunto un'auto che l'ha investito. Il cane è rimasto gravemente ferito a una zampa.

“Terribile - racconta l'uomo - non è possibile che si verifichino episodi del genere. È a rischio la sicurezza persona. Bisogna fare qualcosa”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggreditobrancocanicinghialiroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.