A- A+
Roma
Roma Pride, si scaldano i motori: dopo Elodie, la madrina sarà Annalisa
Elodie e Annalisa

Due settimane di eventi nella Pride Croisette, con talk, dj set, mostre e presentazioni di libri, che culmineranno con il grande e tradizionale corteo del 15 giugno, da piazza della Repubblica a via delle Terme di Caracalla. Il Roma Pride 2024 fa le cose in grande quest’anno, in occasione del trentesimo anniversario della prima parata per i diritti del mondo LGBTQIA+.

Il programma della manifestazione è stato presentato sul barcone Baja da Mario Colamarino, portavoce del Roma Pride, in compagnia dell’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi, Alessandro Onorato. 

Annalisa madrina

I 15 giorni dell’orgoglio pride capitolino si apriranno l’1 giugno con la Pride Croisette alle Terme di Caracalla. Qui nascerà un vero proprio villaggio dei diritti dove si svolgeranno dibattiti e spettacoli e dove si potrà mangiare e ballare. A tagliare il nastro del villaggio sarà Patty Pravo e tra gli artisti che si esibiranno nelle due settimane ci sono Vladimir Luxuria, Syria, Serena Bortone, Fabio Canino, Valentina Persia e altri ancora. “Ci saranno anche leader politici comeElly Schlein, Riccardo Magi e Nicola Fratoianni– ha aggiunto Colamarino- ma abbiamo anche invitato Conte, Calenda e Renzi“. Saranno presenti poi le maggiori organizzazioni romane di clubbing: dal Muccassassina a Poppe, Latte Fresco, Alterego, Kalispera, Staycalma e diverse altre. Per far ballare i presenti fino a notte fonda. Come detto, poi, il 15 giugno partirà la parata del Pride, la cui madrina sarà la cantante Annalisa. 

Cambia il percorso della sfilata

“Quest’anno cambia il percorso- ha chiarito Colamarino- Si partirà alle 15 da piazza della Repubblica e passando per via Merulana si sfilerà davanti al Colosseo, con arrivo finale dopo il Circo Massimo, in via delle Terme di Caracalla, alle porte della Pride Croisette“. 







Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"

Roma Pride, Annalisa fa impazzire i fan: "Sinceramente sarà il nostro inno"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.