A- A+
Roma
Roma, prostituzione maschile nel parco di Villa Pamphili: scoperto un giro

Ragazzi giovanissimi si prostituivano nel parco di Villa Phamphili a Roma per 20 o 30 euro e tra loro anche un seminarista.

Li hanno scoperti gli agenti della Polizia Locale dopo numerose segnalazioni reiterate nel tempo, che dipingevano un tratto di villa Pamphili, come un enorme alcova a cielo aperto, dove l'andirivieni di clienti anche in orari diurni, rendeva inequivocabile l'esistenza di un affermato giro di prostituzione maschile.

Dal Campidoglio e dalla presidenza del Parco è così partita una richiesta di indagine Comandante Generale dei vigili, Antonio Maggio, di far luce sugli episodi segnalati. Alcuni giorni di appostamenti con agenti in borghese e muniti di binocolo, alcuni dei quali "travestiti" da bikers, praticanti jogging, e simulando la passeggiata con il cane al guinzaglio, hanno potuto accertare la veridicità degli episodi segnalati.

Un via vai di avventori, tra gli alberi del parco romano, alla ricerca di sesso take a way, offerto tra gli alberi da 6 prostituti, tra i quali un seminarista. Secondo la Polizia Locale il costo delle prestazioni oscillava tra i 20 e i 30 euro.

Le persone, compresi i clienti, sorprese in flagranza, sono state tutte deferite all'autorità giudiziaria.

Sui fatti é intervenuto il commento della UGL Polizia Locale con un comunicato del Coordinatore Romano Marco Milani: “Complimenti alla Polizia Locale di Roma Capitale per aver stroncato il vergognoso fenomeno di prostituzione nei parchi. Gli agenti tornino dove i cittadini li vogliono: nei parchi, alle fermate dei mezzi pubblici, davanti alle scuole. Possibilmente in numero adeguato e con le giuste riforme che ne garantiscano l'adeguatezza alle mutate esigenze di Sicurezza Urbana”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prostituzione maschileprostituzione maschile romaprostituzione ragazzivilla pamphili






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.