A- A+
Roma
Roma: “Raggi è malata”. Francesco Giro ironizza sul "morbo dell'annuncio”

Virginia Raggi è malata di morbo dell'annuncite. Lo afferma il senatore francesco Giro che affonda sul sindaco uscente: "Dopo 4 anni e mezzo di governo sconclusionato (con 13 assessori e decine di amministratori alle municipalizzate licenziati) la Raggi sembra oggi affetta dal morbo dell’annuncite".

E' un male  che colpisce tutti i sindaci vicini al capolinea - continua Giro ma soprattutto i sindaci più inadeguati e con la coscienza sporca. La Raggi annuncia di tutto e di più: sanpietrini per tutti, piste ciclabili per tutti, monopattini per tutti, decoro e pulizia per tutti e oggi pullman nuovi per tutti. Come se i romani vivessero su Marte. Roma è un'altra storia e non abbiamo bisogno di una Sindaca cantastorie. La nostra quotidianità è fatta di strade sporche e dissestate, rifiuti ovunque, metropolitane affollate, sporche e spesso guaste come guaste sono le scale mobili di accesso e di deflusso. Un orrore. Basta con l’annuncite! L’annuncite proprio no. Al danno anche la beffa di essere presi in giro, davvero no!". 

In tempo di Coronavirus il senatore Giro avrebbe potitto però scegliere una metafora più delicata.

Nuovi bus Atac in periferia, Raggi contestata: “Quando ci rifai le strade?”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romafrancesco giromonopattinimorbo annuncioraggi malataromasindaco romavirgina raggi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.