A- A+
Roma
Furto di carburanti dall'Ama: 7 patteggiamenti e 18 udienze preliminari

Sette persone, di cui quattro dipendenti dell'Ama, hanno patteggiato una pena compresa tra un anno e 11 mesi e due e 3 mesi. I sette sono accusati di aver rubato del carburante dai mezzi Ama per poi rivenderlo. Per altri 18 indagati invece è stata fissata l'udienza preliminare.

A ottobre per gli imputati era scattata una misura di custodia cautelare in carcere, disposta dal gip ed eseguita dal comando provinciale della Guardia di Finanza, perché gravemente indiziati del reato di associazione a delinquere con il fine del peculato. Secondo le indagini, condotte con la collaborazione dell'Ama, gli imputati avrebbero rubato del carburante dai mezzi per poi rivenderli ad altri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amaassociazione a delinquerefurtopatteggiamentopeculato






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.