A- A+
Roma
Roma, sabato 30 settembre a San Giovanni si dona il sangue in parrocchia

Il prossimo sabato 30 settembre 2023 a Roma, nella zona San Giovanni, ci sarà una raccolta straordinaria di sangue organizzata dalla Parrocchia San Martino I Papa e l’Associazione EMATOS FIDAS Odv con l’Ospedale Fatebenefratelli - Isola Tiberina. Sarà possibile donare il sangue dalle 8.30 alle 11.30 di sabato, presso i saloni parrocchiali siti in Via Veio 37 (Metro A San Giovanni). 

Il parroco

Così Il parroco Don Antonio Pompili: “Quella tra la nostra Parrocchia e l’associazione EMATOS è una collaborazione che dura da anni per dare la possibilità a quanti vogliono compiere il gesto solidale di donare il sangue di farlo nel territorio. Infatti personale medico e paramedico, usufruendo  dei locali parrocchiali , opportunamente sanificati per l’occasione, si rendono disponibili due volte l’anno per l’effettuazione dei prelievi”. 

AAA cercasi donatori

“Abbiamo un certo numero di donatori “storici” che purtroppo con il tempo è andato diminuendo, un po’ anche per via del raggiungimento del limite di età per la donazione. Speriamo che, sapendo dell’iniziativa attraverso questo comunicato, nuovi donatori vogliano prendere parte”. 

Iscriviti alla newsletter






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.