A- A+
Roma
Roma, Salvini: "I nemici dell'ambiente sono quei cretini che bloccano il Gra"

Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini va giù duro contro gli ultras dell'ambiente. "I veri nemici dell'ambiente sono quei cretini che bloccano il Grande Raccordo Anulare di Roma o le autostrade". Parole dure per ribadire la lotta ad ogni forma di sopruso.

Ira Salvini

"Per la prima volta a giugno il Parlamento europeo, dipende da quello che decideranno i popoli, potrebbe nascere una maggioranza non più a guida verde, pseudo ambientalista perché i prima nemici dell'ambiente sono questi cretini che bloccano il Grande Raccordo Anulare a Roma crerando chilometri di code pensando di aiutare l’ambiente. Sono dei cretini, non degli ambientalisti”. Ad affermarlo è il vicepremiere ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini intervenendo al villaggio di Coldiretti e sottolineando che "il parlamento europeo da quanto esiste ha sempre avuto una maggioranza forte con una componente socialista e di sinistra".

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.