A- A+
Roma
Roma, Santo Stefano con le star della danza in “Red Carpet Ballet Gala”

Quest'anno il Santo Stefano lo si potrà passare con le nuove star della danza internazionale. A Roma arriva infatti “Red Carpet Ballet Gala”, uno spettacolo di balletto che, oltre a mettere in scena alcuni delle più celebri opere di danza, sarà l'occasione per presentare i nuovi primi ballerini di alcune delle più prestigiose compagnie di danza internazionali.

Saranno messe in scena alcuni dei più famosi capolavori del balletto, come “Il Lago dei Cigni”, “Lo Schiaccianoci”, “La Bella Addormentata”, la “Terza Sinfonia di Mahler”, “After the rain” e “Infra”. Sul palco si esibiranno tutti ballerini emergenti nel balletto internazionale. Tra questi Lucia Lacarra, San Francisco Ballet, Jacopo Bellussi, Yanier Gomez, Young Gyu Choi, Sasaki Mariko, Lukas Braendsrod, Ida Praetorius, Ana Sophia Scheller, Adhonay Soares da Silva, Agnes Su, Martina Giuffrida.

“Red Carpet Ballet Gala” andrà in scena all'Auditorium della Conciliazione il 26 dicembre, dalle 19 alle 21.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balletdanzagalared carpetromasanto stefanostar






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.