A- A+
Roma
Roma, spaccio nelle strade, armi in casa e depositi di droga: 4 arresti

A Roma lo spaccio non si ferma mai: arrestato un 31enne con il cognato e la moglie che stavano confezionando dosi di droga in casa. Scoperto un appartamento “segreto” dove un 27enne teneva la merce pronta allo spaccio.

I poliziotti del Commissariato di San Lorenzo hanno fermato al Pigneto un kosovaro di 31 anni che alla vista degli agenti ha tentato di ingoiare un ovulo di cocaina. La macchina dell'uomo, che non è riuscito nell'intento, è stata perquisita e sono stati trovati altri 3 grammi della sostanza. Al momento della perquisizione in casa, in via Einstein, sono stati trovati la moglie e il cognato, due 24enni italiani, che stavano confezionando alcune dosi di droga. La famiglia aveva nell'appartamento anche una beretta 9/21 non dichiarata con proiettili e la matricola abrasa, oltre a circa 400 grammi di hashis e 1000 euro in contanti. I tre sospettati sono arrestati e per il 31enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Droga nascosta in una casa abbandonata: arrestato

Un 27enne italiano, già indiziato per spaccio di stupefacenti, è stato fermato dopo essere stato visto insieme ad alcune persone all'ingresso di un palazzo di via Toscani e oltre ai 3 grammi di hashish trovati in casa dell'uomo, sono stati rinvenuti 1 kg della stessa sostanza e 70 grammi di cocaina in un appartamento che l'uomo usava come “deposito” per le sostanze da spacciare. Per l'uomo è scattato l'arresto, che si aggiunge insieme agli altri 3, ai 13 già effettuati nel giro di una settimana.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    armiarrestidrogapoliziaspaccio






    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.