A- A+
Roma
Roma, tenta di rubare in una chiesa e picchia un Carabiniere con un crocifisso

Un uomo di 21 anni si è introdotto nella chiesa dei Santi Angeli Custodi per rubare. Sul posto è intervenuto un Carabiniere che ha tentato di fermarlo, ma il 21enne lo ha picchiato con un crocifisso.

Il militare, in quel momento libero dal servizio, era stato avvertito dai fedeli presenti nella chiesa, situata in piazza Sempione, che il ladro era entrato nella sacrestia per rubare. Il Carabiniere è entrato in sacrestia e ha tentato di fermarlo. A quel punto il 21enne ha afferrato il crocifisso di legno e ha preso a picchiare il militare in borghese. Sul posto sono intervenuti i colleghi del Nucleo Radiomobile che hanno bloccato il ladro e lo hanno arrestato, con l'accusa di rapina e lesioni personali. Il Carabiniere invece ha riportato numerose ecchimosi con tre giorni di prognosi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinierechiesacrocifissopicchiaromarubaretenta






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.